L’azienda che ha rilanciato la passione per lenti a contatto colorate

 

La nostra storia inizia nel 2011, con la volontà di creare una lente a contatto che si unisca perfettamente all’iride cambiandone radicalmente il colore in modo naturale. Da quel momento, Qualimed si è dedicata alla completa progettazione e fabbricazione di lenti a contatto colorate,  sviluppando prodotti anche per conto terzi.

Qualimed si è specializzata nella ricerca e lo sviluppo di design innovativi di lenti cosmetiche offrendo pattern unici e realistici.

Con la combinazione di design esclusivi con una vasta gamma diottrica, Qualimed è diventata rapidamente protagonista essenziale nel mondo dell’ottica a livello internazionale.

La nosta società non si limita alla semplice fabbricazione di lenti, ma grazie a una creatività operativa e alla flessibilità di pensiero cerca di apportare sempre nuove idee, per arrivare alla realizzazione di un dispositivo medicale con elevati standard di qualità e sicurezza.

Qualimed dispone di tutte le certificazioni nazionali e tutte le certificazioni locali necessarie per poter fornire il mercato internazionale dove vengono distribuiti i prodotti a marchio Desio. (Stati Uniti, Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi, Egitto, Marocco, Turchia, Israele, Iran, Iraq, Libano, ecc…)

Infatti,  il rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza e qualità, previsti in materia di salute e tutela dell’ambiente sono stati la nostra prerogativa.

Oggi grazie alla combinazione di tutti questi elementi, Qualimed esprime la sua identità attraverso il marchio Desìo.